Pubblicato: Martedì, 16 Luglio 2024 - Redazione politica

MARINO (politica) - Fratelli d'Italia Marino, attualmente all'opposizione della maggioranza a trazione leghista, non nasconde la propria insoddisfazione verso l'attuale amministrazione comunale

ilmamilio.it - nota stampa 

“Lo scorso 12 luglio, presso il Circolo di Marino Centro, si è tenuto un incontro alla presenza dell'intero partito locale e del Sen. Marco Silvestroni, Coordinatore Provinciale FdI, che ha affrontato la questione del perenne immobilismo politico e amministrativo in cui versa, da tempo, la nostra Città.

Fdi, consapevole di essere primo partito a Marino, e forte dell'ennesimo ottimo risultato uscito dalle urne, ha inteso dettare l'agenda programmatica della prossima stagione politica.

Il confronto interno ha fatto emergere la volontà di lanciare una proposta nuova e alternativa, collocata sempre all’interno del perimetro politico di centro-destra e aperta anche al mondo civico, imprenditoriale e associazionistico.

Proposta che passerà attraverso un lavoro ancora più deciso, puntuale e senza sconti in Consiglio Comunale e in una serie di inziative e azioni sul territorio, a fianco dei cittadini e interfacciandosi con tutti i quadri dirigenziali del partito.

Ringraziamo quindi il Sen. Silvestroni per aver appoggiato in toto le nostre scelte, per la fiducia nel lavoro svolto finora e nel progetto futuro proposto del rilancio di un'agenda politico-programmatica in cui FdI dovrà svolgere un ruolo da protagonista liberandoci dal miopismo politico di chi siede a Palazzo Colonna”.

Lo scrive Fratelli d’Italia Marino.

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti