Pubblicato: Sabato, 20 Luglio 2024 - redazione eventi
Capannelle (eventi) - Prosegue l'iniziativa
ilmamilio.it
Martedi 16 Luglio si è tenuto un altro interessante appuntamento dell'evento denominato "Rock in Roma" presso gli enormi spazi dell'Ippodrono romano, area che dal 13 Giugno scorso ( e proseguirà fino al prossimo 27 Luglio) si stanno svolgendo gli spettacoli per l'evento estivo più atteso della capitale con migliaia di spettatori ogni sera dei concerti dei più noti cantanti nazionali e internazionali.
Questa volta sul palco si è esibito proprio un artista internazionale,  21Savage, che ha attirato quasi 25.000 persone da tutto il mondo. A riprova che il rapper americano è seguito dappertutto e anche in Italia ha numerosi fan. 
Proprio Il grande afflusso di spettatori, ha fatto si che l'organizzazione in collaborazione con Trenitalia abbia messo a disposizione addirittura 3 treni straordinari per raggiungere dopo la fine del concerto, la stazione di Roma Termini. Presenti come sempre alla stazione ferroviaria di Capannelle,  della linea Velletri-Roma , le pattuglie della Polizia Ferroviaria di Ciampino che da equipaggiamento  erano dotate anche del Taser, lo strumento che fa da deterrente per tante situazioni pericolose che potrebbero verificarsi con soggetti aggressivi. 
La gestione delle migliaia di fans che utilizzano la linea ferroviaria dopo i concerti, sta garantendo la massima riuscita della sicurezza per tutti i passeggeri, i quali decidono di lasciare l'auto a casa,  preferendo il treno "Rock"  come mezzo più sicuro per raggiungere Roma Termini. Prossimo appuntamento la sera del 27 Luglio con il concerto di Tedua.

edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti