Pubblicato: Giovedì, 11 Luglio 2024 - redazione eventi
ANZIO (eventi) - Sul palco di “𝕄𝕒𝕣𝕖𝕘𝕘𝕚𝕒𝕥𝕖” sabato 20 Luglio salirà 𝗚𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗹𝗮 𝗖𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲𝘁𝘁𝗶
ilmamilio.it
Gli incontri - condotti dal giornalista e scrittore 𝗘𝗺𝗶𝗹𝗶𝗼 𝗧𝗮𝗿𝗴𝗶𝗮 - si terranno nei week-end di luglio e di agosto, avranno inizio alle 21 e 30 e saranno ad ingresso libero.
Sul palco di “𝕄𝕒𝕣𝕖𝕘𝕘𝕚𝕒𝕥𝕖” sabato 20 Luglio salirà 𝗚𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗹𝗮 𝗖𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲𝘁𝘁𝗶, una delle cantanti più prestigiose della storia della musica leggera italiana. La Cinquetti si racconterà anche attraverso l’inchiostro della sua autobiografia, “𝘕𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘭’𝘦𝘵à”, ripercorrendo i fasti dei suoi brani più celebri, dai trionfi di Sanremo in poi, ripercorrendo tutto il suo percorso artistico.
Sabato 27 luglio sarà invece la volta di 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗻𝗼 𝗕𝗮𝗿𝘁𝗼𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶, uno dei più celebri giornalisti italiani, conduttore e ideatore di alcune trasmissioni storiche come Il processo del lunedì, La Domenica Sportiva, Pressing, Quelli che il calcio. Bartoletti racconterà anche il successo dei suoi 4 romanzi e qualche anticipazione del quinto romanzo in via di realizzazione.
colline fitness 5 ilmamilio
Venerdì 2 Agosto sul palco di “𝕄𝕒𝕣𝕖𝕘𝕘𝕚𝕒𝕥𝕖” salirà 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗼𝗺𝗯𝗲𝗹𝗹𝗶, giornalista e conduttrice radiofonica e televisiva, dall’”Europeo” a “la Repubblica”, in tv a “Domenica In” fino a “Forum” e in veste di conduttrice su Rete4 con “Stasera Italia” . Sul palco di “𝕄𝕒𝕣𝕖𝕘𝕘𝕚𝕒𝕥𝕖” Barbara Palombelli racconterà la sua vita attraverso tutti i suoi percorsi professionali e non mancherà di ricordare il suo rapporto speciale con il mare di Anzio.


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti