Castel Gandolfo | 'Spiagge serene', sindaco De Angelis e vicesindaco Bavaro alla presentazione del progetto in Regione

Pubblicato: Venerdì, 01 Marzo 2024 - redazione eventi
CASTEL GANDOLFO (attualità) - Ha presenziato il presidente della Regione Lazio
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Oggi il Sindaco Alberto De Angelis con il Vice Sindaco con delega al lago Cristiano Bavaro e l'Assessore alla Sanità Tiziano Mariani si sono recati in Regione Lazio per la presentazione dei risultati dell'iniziativa "Spiagge serene".
 
16 tappe itineranti, tra cui due anche sulle spiagge del Lago Albano di Castel Gandolfo, durante le quali una équipe multidisciplinare di infermieri, professionisti sanitari e studenti dei corsi di laurea in Infermieristica ha promosso buone pratiche di prevenzione, primo soccorso ed educazione sanitaria a due passi dalla riva.
 
Un'iniziativa di grande successo come ha raccontato oggi anche il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, ideata e coordinata da OPI ROMA - Ordine delle Professioni Infermieristiche, ASL Roma 3, ASL ROMA 4 e ASL Roma 6 con il patrocinio della Regione Lazio.
 
"Un progetto che l'Amministrazione Comunale è pronta ad accogliere di nuovo per diffondere corretti stili di vita e buone pratiche che ci aiutano a saper gestire anche situazioni che possono essere un pericolo per la nostra salute e quella dei nostri cari", commenta il Comune.

colline fitness 5 ilmamilio