Esplode una palazzina a Terracina. Nel crollo sono 5 i feriti gravi
Pubblicato: Sabato, 10 Febbraio 2024 - redazione attualitàTERRACINA (cronaca) - Sono tutti ricoverati tra l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina e il San Camillo a Roma
ilmamilio.it
Tragico il bilancio della deflagrazione dopo una fuga di gas in una palazzina di via Ponte di Ferro a Terracina. Molto grave una donna, rimasta ustionata ed ha perso un dito. Sono ricoverati in ospedale anche il marito, la figlia e due vicini di casa.
L'esplosione è avvenuta al primo piano di una palazzina al civico 54 di via Ponte di Ferro. E' una zona isolata alla periferia di Terracina, non lontano dalla ferrovia. Poco prima delle diciannove una forte esplosione ha squarciato il silenzio del quartiere. Le pareti sono state catapultate all'esterno e il tetto della villetta bifamiliare è crollato per effetto della deflagrazione. Cinque in totale le persone rimaste ferite.
La più grave una donna 50enne era nella cucina esplosa, feriti anche il marito, la figlia e i vicini di casa (una donna con il figlio).
La casa è stata dichiarata inagibile e sequestrata dai carabinieri su richiesta della procura di Latina per le indagini del caso. Sul posto hanno operato fino alle prime ore della notte i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Latina con molti mezzi , ruspe, bob car, auto gru, i nuclei speciali cinofili e usar per ricerca persone sotto le macerie.
Sono tutti ricoverati tra l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina e il San Camillo a Roma i feriti dello scoppio e dell'incendio della palazzina bifamiliare.
Aggiungi commento