Calcio, Vivace Grottaferrata sorteggiata nel girone D di Promozione ma dove giocherà?
Pubblicato: Lunedì, 21 Agosto 2023 - Redazione sportGROTTAFERRATA (calcio) - Resta un unico ed ingombrante interrogativo sulla stagione ormai alle porte, visto e considerato che l’avvio del campionato è fissato per la metà di settembre: dove giocherà la Vivace Grottaferrata?
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La Vivace Grottaferrata 1922 è stata sorteggiata nel girone D del campionato di Promozione 2023 – 2024 insieme ad Atletico Lodigiani, Atletico Vescovio, Colonna, Falaschelavinio, Indomita Pomezia, Città di Paliano, Polisportiva Tecchiena, Virtus Ardea, Vis Subiaco, Atletico Lariano, SPQV Velletri, Valle Martella, Ceccano, Sporting Montesacro, Atletico Torrenova e Atletico Morena. Agli annunci delle scorse settimane, da parte del patron Franco Nicolanti, sono dunque seguiti i fatti.
LEGGI Calcio, patron Nicolanti non s’arrende: Vivace Grottaferrata iscritta in Promozione pur senza campo
Resta un unico ed ingombrante interrogativo sulla stagione ormai alle porte, visto e considerato che l’avvio del campionato è fissato per la metà di settembre: dove giocherà la Vivace Grottaferrata? La società criptense, dopo le veementi critiche del mese scorso verso Palazzo Consoli accompagnate da un ricorso perso al TAR del Lazio avverso i criteri inseriti nel bando pubblico per l’assegnazione dell’impianto comunale in via degli Ulivi, è calata in un silenzio comunicativo che ormai dura dagli ultimi giorni di luglio. La Vivace Grottaferrata 1922, ad oggi salvo compromessi dell’ultima ora, non potrà usufruire del campo “Gianluca Paolucci” avendo deciso di non partecipare al bando per l’utilizzo della struttura. Si attendono aggiornamenti!