Il fischietto ciampinese Di Marco esordisce in CAN A-B: sabato ha diretto Ternana-Sampdoria
Pubblicato: Lunedì, 21 Agosto 2023 - redazione attualitàCIAMPINO (attualità) - La nota della sezione dell’Associazione Italiana Arbitri di Ciampino.
ilmamilio.it - nota stampa
Esprimiamo immensa gioia e soddisfazione per l’esordio del nostro associato Davide Di Marco nella massima categoria arbitrale Italiana.
Oggi sabato 19 agosto Di Marco ha diretto la gara Ternana-Sampdoria di Serie B allo stadio “Liberati” di Terni, cominciando così il suo percorso nella Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B.
Dopo più di 10 anni, la Sezione AIA di Ciampino torna a vantare la presenza di un proprio arbitro nell'organico della CAN.
Consideriamo questo traguardo il coronamento di un percorso lungo e faticoso - fatto di impegno, sudore e determinazione. L’esordio in C.A.N. A-B segna però anche l’inizio di una nuova fase della carriera arbitrale di Davide, nella quale siamo certi continuerà a dimostrare la sua passione e competenza.
Davide rappresenta la Sezione e con questa nuova avventura porta sui campi più prestigiosi d’Italia la passione di tutti gli arbitri di Ciampino e la dedizione di una Sezione che crede e investe tempo e risorse nei suoi giovani. Ci auguriamo possa prestissimo, già in questa stagione, esordire in Serie A.
A partire dal presidente Paolo Samà, a Davide Di Marco vanno le congratulazioni e gli auguri da parte di ogni singolo associato ciampinese, che d'ora in poi seguirà i massimi campionati nazionali con un'attenzione davvero particolare. Che questo successo di Davide sia da ispirazione per tutti gli associati!
La sezione dell’Associazione Italiana Arbitri di Ciampino.