Pubblicato: Lunedì, 17 Giugno 2024 - redazione attualità

LANUVIO (attualità) - La tragedia ad Anzio nella giornata di ieri

ilmamilio.it

Si terrà domani pomeriggio alle 15 il funerale del geometra Alfredo Baccarini, presso la chiesa centrale di piazza Santa Maria Maggiore, a cura dell'agenzia funebre Smef.

Il noto professionista lanuvino, della storica famiglia locale, è deceduto ieri pomeriggio poco dopo le 16.30 presso la spiaggia libera di Lido di Garda ad Anzio mentre faceva il bagno insieme alla compagna. Forse un improvviso malore mentre era in acqua ha provocato l'annegamento del 66enne, mentre la compagna, con il mare mosso di ieri su tutto il litorale, è stata aiutata a rientrare in spiaggia su terra ferma da alcuni ragazzi andati in loro soccorso.

Quando i bagnini di una vicina spiaggia privata hanno sentito le urla di aiuto e recuperato il corpo di Alfredo Baccarini per portarlo sulla battigia, l'uomo purtroppo era già deceduto.

Sul posto si sono recati i militari della Capitaneria di Porto di Anzio ed i sanitari e un medico del 118, che hanno potuto solo constatare la morte del noto geometra di Lanuvio. Nessuna autopsia è stata disposta dalla procura di Velletri, sul corpo del geometra, in quanto chiara la causa di morte improvvisa.

zucchet 1 ilmamilio

 Alla famiglia, composta dalla compagna, originaria di Genzano e 5 figli, 3 ragazzi e due ragazze, vanno le condoglianze sentite e un forte abbraccio della nostra redazione e del sindaco di Lanuvio Andrea Volpi, avvisato del fatto da un amico in comune ieri sera, si è stretto da subito al dolore dei suoi congiunti  . 

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti