Pubblicato: Mercoledì, 19 Giugno 2024 - redazione cronaca

GROTTAFERRATA (attualità) - L'area ha subito nel corso di questi anni vari atti di vandalismo

ilmamilio.it

Un incendio di importanti proporzioni è divampato all'interno di una degli immobili dell'area dell'ex Traiano. Il rogo è scoppiato proprio mentre si stava svolgendo una delle partito del Torneo dei Rioni nel campo comunale di Via degli Ulivi. L'incontro è stato sospeso. Una nube nera si è alzata nel cielo.

> GUARDA LE FOTO

L'area dell'ex Traiano è da anni al centro di un progetto di riqualificazione, ma solo recentemente la Giunta aveva annunciato una soluzione del caso.

Alcuni immobili, nel corso di questi anni, sono stati vandalizzati.

Vigili del Fuoco sul posto per domare il rogo, coadiuvati dai Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile.

Il comunicato stampa del Comune:
"I Vigili del Fuoco sono attualmente a lavoro per domare un incendio divampato nell’area dell’ex Hotel Traiano. Si raccomanda ai cittadini residenti nei pressi dell’area di tenere chiuse porte e finestre in presenza di fumo e odori forti. Il Sindaco Mirko Di Bernardo è sul posto insieme alle forze dell’ordine e sta assistendo alle operazioni. Per precauzione, le partite del Torneo dei Rioni sono state prontamente interrotte. A seguito dell’intervento, verranno svolte indagini dalle autorità competenti per comprendere le ragioni dell’accaduto".

zucchet 1 ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio


edicola ciani

cronacanews.eu

La cronaca e le notizie dall'Italia e dal Mondo

Articoli piú letti