Pubblicato: Mercoledì, 02 Ottobre 2024 - Redazione attualità

GENZANO (attualità) - Amici e conoscenti lo ricordano come un uomo sincero e sempre disponibile, un grande appassionato di calcio e calcio a 5

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È scomparso oggi pomeriggio Enzo Bellardinelli. Era cittadino genzanese ed aveva ottantadue anni. Era molto conosciuto anche ad Albano Laziale per essere stato lo storico segretario della società sportiva Albano Calcio a 5 avviando tantissimi ragazzi del territorio alla disciplina sportiva.

Amici e conoscenti lo ricordano come un uomo sincero e sempre disponibile, un grande appassionato di calcio e calcio a 5. Enzo Bellardinelli è stato ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Roma nel 1960, quando portò la fiaccola olimpica nell’ultimo tratto da Albano a Castel Gandolfo ove furono disputate le gare di canoa e canottaggio.

I funerali si terranno venerdì 4 ottobre alle ore 16 presso la chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore a Genzano di Roma.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze a familiari ed amici in questo momento di grande dolore.