CASTEL GANDOLFO (cronaca) - trasportati dal 118 all'ospedale dei Castelli
ilmamilio.it
Un grave incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi quando un camioncino della raccolta differenziata si apprestava a svoltare in via Santa Caterina (direzione Albano, secondo quanto hanno riferito alcuni automobilisti di passaggio), ed è stato centrato in pieno da una Peugeot 208 guidata da una ragazza in direzione Albano.
Il mezzo della raccolta rifiuti si è cappottato sulla carreggiata ed è stato necessario chiudere la strada per svolgere i rilievi e soccorrere i due feriti trasportati dal 118 all'ospedale dei Castelli .
A bordo del mezzo della ditta che si occupa della raccolta differenziata sul territorio di Castel Gandolfo c'era un ragazzo dipendente della ditta Coop 134 a cui il sindaco di Castel Gandolfo Alberto De Angelis ha augurato una pronta guarigione dopo essersi sincerato delle sue condizioni di salute.
Sul posto per i rilievi e le indagini del caso e regolare il traffico sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, la strada è stata riaperta totalmente dopo la rimozione dei veicoli dalla carreggiata. Lunghe file si sono create in direzione Roma e Albano a causa del blocco stradale creato dallo scontro.