Pubblicato: Giovedì, 10 Ottobre 2024 - Redazione cronaca

ARICCIA (cronaca) - Una cinquantenne di Castel Gandolfo, che procedeva verso Genzano, ha perso il controllo del suo suv Jaguar salendo prima sul marciapiede per poi finire contro una macchina guidata da un ventisettenne di Genzano

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Un violento scontro si è verificato alle ore 18.15 circa di oggi in piazza di Corte ad Ariccia. Una cinquantenne di Castel Gandolfo, che procedeva verso Genzano, ha perso il controllo del suo suv Jaguar salendo prima sul marciapiede per poi finire contro una macchina guidata da un ventisettenne di Genzano. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti. La donna è stata soccorsa e visitata sul posto, il ragazzo è stato trasportato in ospedale con alcuni traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il sinistro potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno oppure da un malore della conducente.

I Carabinieri della Compagnia di Velletri, in particolare i militari della stazione di Genzano, e la Polizia Locale si sono recati sul posto chiudendo via Appia Nuova nel tratto interessato sia in direzione Albano che verso Genzano. L’accaduto ha creato code chilometri sia in entrata che in uscita da Ariccia.

I mezzi sono stati rimossi dal deposito giudiziario di Albano Laziale.