Ariccia | Tre cuccioli abbandonati cercano famiglia
Pubblicato: Sabato, 25 Maggio 2024 - redazione attualitàilmamilio.it
Tre dei quattro cuccioli di cane, salvati dagli agenti della Polizia Locale, a fine Gennaio, vicino al cimitero, abbandonati da mani umane malvage, sono rimasti in vita.
Erano stati notati da un cane di una signora a passeggio nella zona, la mattina di quel freddo 24 Gennaio scorso, chiusi e rantolanti in una busta. Di lì a poco sarebbero deceduti, erano molto piccoli, avevano pochi giorni di vita.
La donna ha contattato la Polizia Locale di Ariccia, di servizio poco distante, che con i due agenti di pattuglia un uomo e una donna si sono portati sul posto, prendendosi cura di loro insieme alla donna stessa.
Trasportati presso il Rifugio Sanitario Hotel degli Animali di Frattocchie, dal Servizio Veterinario della ASL Roma 6, sono stati allattati artificialmente, curati e cresciuti in sicurezza presso la struttura attrezzata con personale specializzato e veterinari per alcuni mesi.
Ora sono pronti per l' adozione, sono di taglia media piccola, entrambe femmine le 2 cucciole rimaste , una è già stata adottata dall'uomo in foto nei giorni scorsi.
Per informazioni contattare Hotel degli Animali di via Nettunense Frattocchie ( Marino), sono di una dolcezza disarmante, docili e ubbidiente, chi li adotterà non se ne pentirà mai di sicuro.
Il mamilio.it parlò della loro storia a suo tempo, sensibilizzando alla loro adozione in caso fossero sopravvissuti, che è stato una sorta di "miracolo", visto le condizioni tragiche in cui arrivarono nella struttura ricettiva di Frattocchie. Ed ora l'intera redazione spera e si augura che anche gli altri due vengano ospitati e presi in cura in una casa amorevole e sicura .
Aggiungi commento