La boxeur Andreina Strainu di Albano Laziale in finale ai Campionati Italiani School Girl

Pubblicato: Venerdì, 17 Maggio 2024 - REDAZIONE SPORT

ARICCIA- Questo week end si combatte ad Ariccia presso la Palestra "Zompatore Boxe"

ilmamilio.it

Si è tenuto lo scorso week end, il Campionato Italiano School Girl dove la boxeur della scuderia "ASD Zompatore Albano" Andreina Strainu è arrivata in finale contro una avversaria molto forte e preparata delle Fiamme Oro .

> GUARDA LE FOTO

"Abbiamo disputato con la nostra atleta un ottimo Campionato Femminile delle Scuole, ha commentato il coach pugilistico Fabrizio Zompatore, siamo partiti dai quarti di finale e arrivati in finale, siamo molto soddisfatti del secondo posto ottenuto a Roseto degli Abruzzi dalla nostra bravissima e preparata Andreina Strainu. E questo week il patron della "ASD Zompatore Albano" Errigo Zompatore invita tutti ad assistere, il pomeriggio di sabato e quello di domenica in via Casaletto 90 ad Ariccia, presso la Palestra di Boxe, al Campionato Regionale Esordienti Maschili e Femminili. Saranno presenti dalle 17 di domani per i match delle eliminatorie anche le autorità locali e regionali, con la presenza del presidente del consiglio regionale Antonello Aurigemma, del senatore Marco Silvestroni e il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli. 

" Ancora una competizione di altro livello per la nobile arte ai Castelli Romani, grazie alla nostra Scuderia di giovani promesse, che daranno il meglio di loro come sempre, grazie al nostro team, di allenatori e allo zelo sempre ai massimi livelli del presidente Errigo Zompatore", ha commentato il vice presidente Massimo Laoreti .