Grottaferrata | Prestazioni sanitarie scontate del 20% per i residenti: “Incrementate le agevolazioni rispetto ad anni precedenti”

Pubblicato: Giovedì, 16 Maggio 2024 - Redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Dal 15% degli scorsi anni, il 2024 vede come novità l’incremento della scontistica al 20%

ilmamilio.it - nota stampa 

È stata recentemente rinnovata dalla Giunta Di Bernardo la convenzione con la Casa di Cura INI di via Sant’Anna a Grottaferrata, che prevede sconti e agevolazioni a favore dei residenti. Dal 15% degli scorsi anni, il 2024 vede come novità l’incremento della scontistica al 20%.

Nel dettaglio, i residenti di Grottaferrata potranno usufruire del 20% di sconto su tutte le prestazioni di TAC e RMN e su tutte le prestazioni di Laboratorio Analisi – fatta eccezione per esami istologici – oltre che su tutte le restanti prestazioni contenute nel listino della struttura di Grottaferrata fatta eccezione della Branca di Endoscopia.accademia calcio frascati centro estivo

“Il tema sanitario riveste un’importanza centrale nell’azione della nostra Amministrazione – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Maria Passini –. Siamo lieti di essere riusciti ad aumentare ulteriormente le agevolazioni a vantaggio dei cittadini, trovando l’adesione del Centro INI che ringraziamo per l’importante disponibilità”.zucchet 1 ilmamilio

“Una convenzione che viene rinnovata da molti anni e che oggi presenta un importante elemento di novità a totale beneficio della cittadinanza con l’aumento delle scontistiche – aggiunge il Sindaco Mirko Di Bernardo. Ringrazio gli uffici comunali e l’Assessore Passini per aver supportato la concretizzazione di questa importante iniziativa”. 

banner fatelli roccapriora ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio