Genzano | Tragedia in centro: ragazza precipita dalla terrazza di una palazzina e muore sul colpo
Pubblicato: Giovedì, 16 Maggio 2024 - redazione cronacaGENZANO (cronaca) - Forse un gesto volontario, indagini in corso
ilmamilio.it
Tragedia intorno alle 13.30 al centro della cittadina dei Castelli Romani. Nella zona tra via San Carlino e via Alcide De Gasperi una ragazza di 25 anni è precipitata dalla terrazza di una palazzina di quattro piani, morendo sul colpo.
I passanti sotto shock hanno subito chiamato il 112 per i soccorsi, sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 ed un'automedica rispettivamente da Frattocchie e Artena.
Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte della giovane, residente a Genzano con i genitori. Era andata a trovare un'amica, che da quanto raccontano i vicini non era in casa, è salita sulla terrazza della grossa palazzina e si è lanciata nel vuoto da circa 20-25 metri di altezza.
Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un suicidio, forse a causa di una forte depressione che la aveva colpita di recente o altri motivi strettamente personali. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i carabinieri di Genzano e del reparto radiomobile della Compagnia di Velletri, che unitamente ai colleghi del nucleo operativo hanno svolto le indagini e i rilievi del caso.