Lanuvio | Raccolta fondi per i lavori del canile rifugio: ‘Pavimentazione, recinzioni e tettoie per migliorare la qualità di vita dei cani’
Pubblicato: Giovedì, 02 Maggio 2024 - Redazione attualitàilmamilio.it - nota stampa
Il Gruppo Animalista dei Castelli Romani ODV ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per i lavori al rifugio di Lanuvio, in provincia di Roma.
La cifra necessaria ammonta a 14mila euro. Le organizzatrici spiegano che hanno dovuto smantellare dei box prima che divenissero inagibili. Inoltre servono nuove recinzioni, tettoie e pavimentazione per migliorare la qualità di vita dei cani ospitati.
“Finora - scrivono - abbiamo tamponato come meglio potevamo con la manutenzione ordinaria”. Ora però i lavori da fare sono più consistenti.
Così hanno chiesto l’aiuto dei donatori: “Anche una minima quota, se moltiplicata per tutti coloro che hanno a cuore la nostra causa - si legge - può fare la differenza”.
Lo stato dei lavori è aggiornato periodicamente sulla piattaforma, dove sono stati raccolti 1.500 euro. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/sos-rifugio-di-lanuvio