Albano Laziale | Ha un malore mentre è al volante: morto un uomo

Pubblicato: Venerdì, 05 Aprile 2024 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (cronaca) - La tragedia intorno alle 13

ilmamilio.it

Tragedia ad Albano poco prima delle 13, quando un uomo di 78 anni, Luciano Sannibale, a bordo della sua Fiat 500 Large, è stato colpito da un malore in Via Vascarelle. L'uomo ha sterzato improvvisamente per evitare le altre auto, finendo poi contro un guard rail e un muro di recinzione di una proprietà privata. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso la strada, effettuati i rilievi e chiamato i soccorsi. Sono arrivati un'ambulanza del 118 di Albano  e un elisoccorso dalla postazione di Latina. I soccorsi, pur provando per vari minuti la rianimazione dell'uomo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Luciano Sannibale, 78 anni, lascia due figli (un maschio e una femmina) e la moglie. Abitava poco distante del terribile schianto contro il guardrail. Stava rientrando a casa per pranzo. Era molto conosciuto dalla comunità di Albano per la sua attività di ex carrozziere prima di andare in pensione una decina di anni fa.
 
Il corpo del povero uomo, è stato trasportato all'Istituto di medicina legale di Tor Vergata a Roma per l'autopsia disposta dalla Procura di Velletri. Le indagini sono curate dalla Polizia Locale di Albano, con il vice comandante Paolo Borelli, sul posto. La strada è stata riaperta alle 15.

colline fitness 5 ilmamilio