L'incidente mortale su Via Casilina: trovato il cadavere di un terzo uomo

Pubblicato: Lunedì, 18 Marzo 2024 - redazione cronaca

 

SEGNI (cronaca) - Rimangono gravi le condizioni del passeggero ferito, il quarto occupante dell'auto dei ladri

ilmamilio.it

E' stato ritrovato oggi un terzo cadavere della Bmw dell'incidente avvenuto sabato sera nel territorio di Segni. L'auto, guidata da un gruppo di ladri in fuga, si era ribaltata e aveva preso fuoco.

La vittima rinvenuta è un 33enne di nazionalità albanese con precedenti. Verosimilmente l'uomo dopo l'urto è stato sbalzato fuori dall'auto: ferito gravemente, ha tentato di scappare ma ha finito la sua corsa privo di vita circa a 400-500 metri al di là della strada, su una collina. 

LEGGI A bordo di un'auto rubata si ribaltano in Via Casilina. La macchina prende fuoco: due morti e un ferito grave

Il corpo è stato ritrovato questa mattina grazie ai controlli dei Vigili de Fuoco di Colleferro, dei nuclei speciali dei vigili del fuoco sommozzatori del Soccorso alpino fluviale e dell'elicottero Drago 140 che ha sorvolato la zona. 

Il cadavere è stato recuperato intorno alle 10,30 e portato dalla Polizia mortuaria, unitamente ai carabinieri di Colleferro e Segni, all'istituto di medicina legale di Tor Vergata dove ci sono già le salme degli altri due deceduti. E' sempre in gravissime condizioni, invece, il passeggero dell'auto rimasto ferito.

 

colline fitness 5 ilmamilio