Zagarolo | Vive in casa col padre morto da mesi: la macabra scoperta dei carabinieri
Pubblicato: Sabato, 16 Marzo 2024 - redazione cronacaZAGAROLO (cronaca) - Il figlio dell'uomo è stato affidato ai Servizi Sociali del Comune
ilmamilio.it
Un anziano di circa 78 anni ieri in tarda mattinata è stato trovato morto dai carabinieri. Era deceduto, sembrerebbe, da oltre 2 mesi in un'abitazione isolata, distante dal centro di Zagarolo: il corpo si trovava nella sua camera da letto.
L'anziano viveva con il figlio 40enne che sembra avesse dei problemi mentali e che solo ieri pomeriggio ha avvisato i militari della stazione Carabinieri locale.
Una volta sul posto, i militari con i colleghi del Ris di Frascati hanno trovato una scena raccapricciante, con il cadavere in avanzato stato di decomposizione e un odore insopportabile .
La casa di campagna molto isolata in via Colle Quadri è stata sosta sotto sequestro per disposizione della Procura di Tivoli dai carabinieri per ulteriori accertamenti sul posto.
Il figlio dell'uomo è stato affidato ai Servizi Sociali del Comune di Zagarolo per essere messo in una struttura adeguata al caso.