Castelli Romani, week end di incidenti e investimento di pedoni

Pubblicato: Domenica, 03 Marzo 2024 - redazione cronaca

CASTELLI ROMANI (cronaca) - Ad Albano e Lanuvio

ilmamilio.it

Fine settimana di incidenti nei Castelli Romani. Uno si è verificato a Lanuvio, in Viale Gramsci. Mentre due coniugi attraversavano la strada sulle strisce pedonali, sono stati investiti da un'auto condotta da un uomo che si è subito fermare a prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione. I coniugi sono stati trasportati al Noc con vari traumi e contusioni, ma non sono in pericolo di vita.

L'amministrazione comunale ha disposto, grazie al lavoro della Polizia Locale, una serie di interventi, alcuni già posti in atto, con semafori pedonali e nuove strisce pedonali per aumentare la sicurezza dei cittadini, dei pedoni e degli automobilisti. Le forze dell'ordine raccomandano attenzione nel guidare e nell'attraversare rispettando le precauzioni del caso.

Ad Albano, poco prima della mezzanotte, c'è stato un tamponamento con due feriti lievi sul corso principale. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della locale stazione e i carriattrezzi del deposito giudiziario stradale di Albano per la rimozione dei mezzi incidentati sulla careggiata. 

 

colline fitness 5 ilmamilio