Ardea, lite tra vicini in seguito ad alcuni spari di fucile verso dei cani: intervento dei carabinieri e 118

Pubblicato: Lunedì, 19 Febbraio 2024 - redazione cronaca

ARDEA (cronaca) - E' acceduto in via Enotria-Ardeatina

ilmamilio.it

Alcuni residenti della zona di via Ardeatina, non lontano dalla zona industriale di via Cancelliera e dalla zona dove dovrebbe sorgere l'inceneritore della capitale e dalla discarica di via Roncigliano, una zona al confine con Albano, Pomezia, Roma, hanno riferito l'arrivo di molte pattuglie dei carabinieri e alcune ambulanze del 118, in via Enotria.

Da una prima ricostruzione dei cittadini del posto, sembrerebbe che intorno alle 12 ci sia stata una violenta lite tra due vicini di casa, tra i 35 e i 60 anni, italiani del posto, e altri presenti, per dei colpi di fucile che sarebbero stati esplosi verso alcuni cani di proprietà di uno dei due, che sarebbero rimati feriti o addirittura uccisi.

LEGGI Sparano col fucile ai cani in strada: due denunciati, proseguono le indagini per trovare gli animali

I sanitari del 118 sarebbero arrivati per dei malori accusati da parte del gruppo di litiganti, sembrerebbe essere stata usata anche una mazza da baseball per infrangere i vetri di un furgone visto fuggire ad alta velocità, tra il parapiglia generale.

Seguiranno aggiornamenti appena verranno chiarite le dinamiche dell'intervento da parte delle autorità locali intervenute.