Genzano, premiati al Comune i due campioni italiani di balli standard Duilio e Paola Castelli

Pubblicato: Giovedì, 01 Febbraio 2024 - redazione eventi

GENZANO (attualità) - L'assessore allo sport Gianluca Ercolani, presente anche l'intera giunta e alcuni consiglieri comunali, insieme al sindaco Carlo Zoccolotti, li ha omaggiati con una targa di riconoscimento per il grande traguardo raggiunto.

ilmamilio.it

 Grande festa in aula consigliare, per due genzanesi storici, la coppia nel ballo e nella vita, marito e moglie Duilio e Paola Castelli , campioni italiani di balli standard a Riccione la scorsa settimana, nella categoria assoluti over 70 A.S. due personaggi molto noti nella cittadina dei Castelli Romani, per aver gestito per circa 40 anni la nota norcineria "Castelli", ancora oggi esistente, sulla piazza principale.

> GUARDA IL VIDEO

> GUARDA LE FOTO

L'assessore allo sport Gianluca Ercolani, presente anche l'intera giunta e alcuni consiglieri comunali, insieme al sindaco Carlo Zoccolotti, li ha omaggiati con una targa di riconoscimento per il grande traguardo raggiunto.

Non nuovi a questi premi, i due ballerini genzanesi, sono stati anche più volte campioni mondiali e già campioni nazionali di danze standard. Presente anche la loro insegnante Sabina Ronca, che insieme al fratello Fabrizio Ronca, li segue da molti anni, presso la scuola di danza New Professional, che si trova presso il Centro Sportivo "Lo Zodiaco" di Castelluccia (Marino) su via Nettunense. 

Per l'occasione alla presenza della piccolo gruppo di amministratori pubblici e altri impiegati comunali e giornalisti locali, i due ballerini campioni italiani hanno regalato la loro esibizione da podio nella sala comunale delle esposizioni del Municipio genzanese. 

 

 
Judo Frascati 3 ilmamilio
colline fitness 5 ilmamilio