Rocca Priora-Rocca di Papa, continuano i successi calcistici giovanili

Pubblicato: Domenica, 14 Gennaio 2024 - REDAZIONE SPORT
ROCCA PRIORA - Comunicato stampa
 
Continua la Marcia delle Giovanili della Rocca Priora RDP calcio. Si è tornati in campo dopo lo stop delle feste e le capoliste Under 19 Regionale e Under 14 si sono fatte trovare pronte.
 
Per la Under 14 guidata dal rocchegiano (Rocca di Papa)  Luca Verdini, è stata  una Goleada che incorona il gruppo Campione d’inverno con una giornata di anticipo. La Under 19 Regionale guidata dal Mister colleferrino De Cinti, a trazione rocchegiana inanella una importante vittoria che con i risultati della sera allunga di ulteriori due punti lo scarto sulla seconda.
 
Un progetto quello del settore giovanile della Rocca Priora RDP (che unisce e consolida i migliori giocatori di Rocca di Papa e Rocca Priora) che è ambizioso, nell’ultima classifica di Giovani di Valore il team si posiziona al settimo posto. Nella sfida di oggi Domenica 14 gennaio che vedrà la prima squadra incrociare la De Rossi a Roma, saranno ben 12 gli under pronti a scendere in campo.
 
La compagine calcistica delle due "Rocche", guidata del presidente Guazzoli e dai team manager Mike Ceruso e Gennaro Draicchio, continua a mietere successi in tutte le categorie, dalle giovanili alla prima squadra in Promozione Laziale. Quest'ultima  è tra le prime 3 della classifica e figura come una delle squadre che schiera più giovani under, nati tra il 2003-2004-2005 e anche 2006.  Le squadre giocano ai complessi sportivi dei campi di calcio comunali roccaprioresi Montefiore e Colle di Fuori. Sono circa 250 tesserati di cui 100 sono giovanissimi di Rocca di Papa, come il presidente Guazzoli stesso.