Grottaferrata | Natale Grottaferratese: al via la presentazione dei progetti
Pubblicato: Giovedì, 27 Ottobre 2022 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) – Sul sito del Comune di Grottaferrata la manifestazione di interesse per riempire il calendario eventi delle festività natalizie
ilmamilio.it – nota stampa
È stato pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Grottaferrata la manifestazione d’interesse relativa alla presentazione di progetti e iniziative per il Natale Grottaferratese 2022.
L’avviso è rivolto ad associazioni, enti, operatori culturali ed economici e altre libere forme associative della società civile per la presentazione di progetti a carattere artistico e culturale, che andranno a riempire il calendario di eventi delle festività natalizie.
Musica, cineforum, cabaret, manifestazioni letterarie, teatrali, scientifiche, eventi dedicati ai bambini, ai giovani, alla terza età, sport, promozione del territorio, cultura, folklore: questi i temi principali attorno ai quali dovranno svilupparsi le proposte.
Per partecipare basta inviare il proprio progetto via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), via pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), o con consegna a mano presso l’Urp del Comune di Grottaferrata (Piazzetta Eugenio Conti, 1), allegando la descrizione dettagliata della proposta progettuale e i documenti richiesti dall’avviso.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 novembre 2022 alle ore 13:00.
Link per accedere all’avviso: comune.grottaferrata.rm.it/ente/avvisi/944
“Siamo molto soddisfatti del Settembre Grottaferratese e abbiamo intenzione di replicare con una rassegna natalizia che coinvolga in primis le associazioni del nostro territorio, che invito a partecipare all’avviso con le loro iniziative – commenta il sindaco Mirko Di Bernardo –. Partecipazione, sussidiarietà e creazione di valore pubblico sono anche stavolta le parole chiave per dare impulso al nostro tessuto produttivo e socioculturale, che in occasione del mese di San Nilo ha già dimostrato propositività, impegno e desiderio di costruire insieme all’Amministrazione un rilancio vero di Grottaferrata. L’obiettivo è quello di continuare su questa strada”.