GENZANO (attualità) - Proseguono le riprese del film
ilmamilio.it
A Genzano, dopo la bomba rotante, che scende dal duomo vecchio e rotola verso l'antica via Livia, per gran parte del pomeriggio sono continuate le prove del film Fast & Furious 10, con sopra il cielo di via Italo Belardi il sorvolo di un elicottero di colore rosso acceso a bassa quota per le riprese aeree. Altre sorprese avverranno nei prossimi giorni, quando verrà allestito il set lungo via Belardi e via Buozzi per le riprese effettive di lunedì e martedì prossimi.
Con altre costruzioni di scena, quando le due strade saranno chiuse al traffico e ci saranno gli stuntman, le controfigure, i macchinoni americani, le moto spericolate e tutti gli effetti speciali.
Il servizio costante della polizia locale con la comandante sul posto Manola D'amato e i suoi agenti assicura lo scorrimento del traffico nel centro storico per ora interessato alla chiusura al transito solo di via Guidobaldi parte alta, piazza del Duomo Vecchio (Marconi) e via Bruno Annarumi, mentre i parcheggi sono vietati su via Belardi e Piazzale Sforza Cesarini già da 3 giorni.