Marino | Un carico di beni di prima necessità da Marino ai cittadini ucraini
Pubblicato: Giovedì, 10 Marzo 2022 - RedazioneMARINO (attualità) - I beni donati dai cittadini di Marino sono stati consegnati ieri alla chiesa di Santa Sofia in Roma
Ilmamilio.it - nota stampa
Dopo aver effettuato nella giornata dell'altro ieri il ritiro dei materiali nei punti di raccolta del territorio di Marino, la Protezione Civile ha consegnato ieri, presso la Chiesa di Santa Sofia in Roma, gli aiuti messi a disposizione da tutti i cittadini di Marino.
Ad accogliere lo scarico un gruppo numerosissimo di volontari e di cittadini ucraini, insieme, al lavoro, per organizzare e inviare tutto quanto prima possibile.
L' iniziativa prosegue, fanno sapere dal Comune, e si ringraziano per la generosità tutti i concittadini che stanno partecipando e la Protezione Civile per la preziosa collaborazione.
È fortemente consigliato donare soprattutto alimenti in scatola, torce, pile e medicinali, fondamentali per chi ha cercato rifugio in quei territori di guerra, a discapito di abbigliamento di cui, al momento, ci sono numerose provviste.