Grottaferrata | Iniziati i lavori straordinari alla posta devastata a luglio. Dureranno 40 giorni
Pubblicato: Martedì, 08 Febbraio 2022 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - Gravi i danni riportati dall'ufficio nel furto della scorsa estate
ilmamilio.it - nota stampa
In riferimento all’articolo dal titolo “Una raccolta firme per la riapertura dell’Ufficio Postale di Via Vecchia di Marino, chiuso al pubblico da 8 mesi” del 2 febbraio scorso, Poste Italiane comunica che lo scorso venerdì 4 febbraio hanno avuto inizio i lavori di manutenzione straordinaria presso l’ufficio postale di Grottaferrata, in Via Vecchia di Marino, gravemente danneggiato e non operativo a seguito di un evento criminoso.
LEGGI Grottaferrata | Dopo il furto di luglio resta ancora chiusa la Posta di via Vecchia di Marino
Purtroppo, per motivi legati all’attuale emergenza sanitaria, non è stato possibile anticipare oltre i tempi di inizio delle attività.
Poste Italiane, fin da subito ha predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Grottaferrata 1, in Viale Primo Maggio, con uno sportello dedicato alla clientela di Via Vecchia di Marino. Inoltre, nelle immediate vicinanze, sono a disposizione dei cittadini gli uffici postali di Marino, in Via Massimo D'Azeglio, Rocca di Papa, in Via Cavour, Frascati1 (in Via Vittorio Veneto 1), Frascati 2 (Via Tiberio 1), Frascati 4 (Via Matthaus Greuter), operativi dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Mentre la sede di Frascati Centro, in Via Sciadonna, osserva orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle ore 19.05.
Occorre comunque precisare come Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, continui a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico.
L’ufficio postale di via Vecchia di Marino riaprirà non appena saranno terminati i lavori che avranno una durata presumibile di circa 40 giorni.