Elezioni Frascati | Stamane il gazebo di Fratelli d'Italia con Mario Gori
Pubblicato: Domenica, 20 Giugno 2021 - redazione politicaFRASCATI (politica) - In piazza anche la Lega
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La corsa alle elezioni di ottobre sarà lunghissima ma a Frascati, così come nelle altre città chiamare al voto, impazza già una campagna elettorale che durerà ben quattro mesi, ballottaggio (che appare già inevitabile) compreso.
Domenica mattina di gazebo per Fratelli d'Italia, forza politica di centrodestra che ha nei giorni scorsi espresso il proprio sostegno per il candidato sindaco Mario Gori. L'ex portavoce della coalizione di Mastrosanti (quest'ultimo presentatosi ufficialmente proprio ieri, LEGGI) attende ora l'appoggio anche della Lega.
Proprio la Lega questa mattina ha allestito il proprio gazebo elettorale all'inizio della Passeggiata, a poche decine di metri da Fratelli d'Italia. Una forza politica, quella salviniana, che al momento è ancora alla ricerca di se stessa. Se, infatti, a livello sovracomunale la Lega attende di chiudere il cerchio su tutti i 4 grandi Comuni della provincia di Roma chiamati al voto (Bracciano, Mentana, Marino e Frascati) a livello locale la strutturazione dei "figli di Pontida" è ancora in altissimo mare.