Incidente Molara: dopo Alessandro De Vito nella notte è morto anche Giordano Bove. Bilancio tragico
Pubblicato: Mercoledì, 14 Novembre 2018 - redazione cronacaMONTE PORZIO CATONE (cronaca) - Lo scontro della Golf sulla quale viaggiavano insieme ad un'amica era avvenuto alle 4 del mattino contro un furgone. Il 21enne era stato operato a Tor Vergata ma le sue condizioni erano gravissime
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Assume un peso sempre più tragico il bilancio dell'incidente verificatosi sabato 10 novembre verso le 4 del mattino alla Molara, sulla via Tuscolana nel territorio comunale di Monte Compatri dove a perdere la vita nelle ore successive era stato il 21enne di Monte Porzio Catone Alessandro De Vito.
LEGGI Drammatico scontro frontale alla Molara: morto un 21enne di Monte Porzio Catone, 5 feriti
Questa notte è purtroppo morto anche Giordano Bove, uno dei due amici che quella maledetta notte si trovava nella Golf bianca insieme ad Alessandro.
Le condizioni del 21enne, anche lui di Monte Porzio Catone, erano apparse molto gravi sin da subito. Il ragazzo, a quanto si apprende, sarebbe stato sottoposto a due diversi interventi chirurgici al Policlinico di Tor Vergata dove era stato subito trasportato dopo il gravissimo incidente.
Nelle scorse ore l'aggravarsi della situazione e la drammatica morte del ragazzo.
Giordano, secondo quanto ricostruito dai carabinieri che hanno eseguito i rilievi dell'incidente nel quale la Golf a bordo della quale viaggiavano i 3 giovani si era scontrata col furgone con a bordo una famiglia di venditori ambulanti, si trovava nei posti posteriori della berlina. Sul posto anteriore del passeggero invece viaggiava la ragazza di Rocca Priora che i due giovani stavano probabilmente riportando a casa dopo aver trascorso insieme la serata. Le condizioni della ragazza non destano preoccupazioni.
Un bilancio tragico per un incidente sulla cui dinamica indagano i carabinieri di Monte Compatri.