Drammatico scontro frontale alla Molara: morto un 21enne di Monte Porzio Catone, 5 feriti
Pubblicato: Sabato, 10 Novembre 2018 - redazione cronacaMONTE COMPATRI (cronaca) - L'incidente alle 4 circa sulla via Tuscolana tra la Golf sulla quale viaggiavano 3 ragazzi e il furgone con a bordo una famiglia di venditori ambulanti di Artena
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Drammatico incidente questa notte verso le 4 sulla via Tuscolana, all'altezza della Molara nel Comune di Monte Compatri. La Golf sulla quale viaggiavano tre ragazzi tra i 20 ed i 22 anni all'uscita da una curva in direzione Rocca Priora avrebbe sbandato per cause ancora in corso di accertamento scontrandosi frontalmente col furgone sulla quale viaggiava una famiglia di venditori ambulanti di Artena che si stava recando al mercato ortofrutticolo di Roma.
L'impatto è stato violentissimo e gli occupanti dei due mezzi sono rimasti tutti feriti. Ad avere la peggio un 21enne di Monte Porzio Catone, Alessandro De Vito, che si trovava alla guida della Golf: il giovane è stato trasportato in condizioni gravissime al Policlinico di Tor Vergata dove però è purtroppo deceduto poco dopo.
Tutti in ospedale a Frascati gli altri feriti: i due ventenni che si trovavano sulla Golf, un ragazzo di Monte Porzio ed una ragazza di Rocca Priora che probabilmente i due amici stavano riportando a casa dopo una serata insieme e la famiglia di Artena, un 55enne, una 56enne e la loro figlia di 25 anni.
LEGGI Incidente Molara: dopo Alessandro De Vito nella notte è morto anche Giordano Bove. Bilancio tragico
Sul posto insieme al 118 ed ai vigili del fuoco per i rilievi i carabinieri della Stazione di Monte Compatri: la strada è stata chiusa per più di 2 ore e riaperta al mattino.