Pubblicato: Giovedì, 17 Ottobre 2024 - Redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Dopo una lunga battaglia contro un brutto male, Emma si è dovuta arrendere, lasciando però un segno indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Grottaferrata oggi ha dato l'ultimo saluto a Emma Silvagni. Famosa per la sua attività artigianale, Emma aprì il suo negozio di camiceria su misura, "Camiceria Emma", il 2 marzo 1971 sotto la Galleria del Corso. Con la sua passione e dedizione, fece del suo atelier un punto di riferimento per chiunque cercasse qualità e cura nei dettagli delle proprie camicie.

A febbraio del 1992, Emma decise di spostare il suo negozio in via del Boschetto, continuando a offrire camicie di alta sartoria, confezionate con la stessa passione e maestria di sempre. Nel corso degli anni, "Camiceria Emma" è diventata una vera e propria istituzione, amata non solo per i prodotti, ma per l'atmosfera accogliente e la personalità solare della sua fondatrice.

Emma era una donna di straordinaria generosità, sempre sorridente, solare e una vera grottaferratese, legata profondamente alla sua città e alla sua comunità. Era sempre pronta a scambiare una battuta con i clienti e a trasmettere la sua energia positiva a chiunque la incontrasse.

Dopo una lunga battaglia contro un brutto male, Emma si è dovuta arrendere, lasciando però un segno indelebile nei cuori di chi l'ha conosciuta.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore.