Pubblicato: Martedì, 29 Ottobre 2024 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - E' accaduto intorno alle 22 in via Appia Nuova

ilmamilio.it

Un incidente stradale, che ha coinvolto una Peugeot 307 guidata da un 25enne di Velletri, si è verificato intorno alle 22 nei pressi della curva nota come "Il Paradiso". Il giovane, che viaggiava in direzione di Genzano, ha perso il controllo dell'auto, finendo per ribaltarsi nella corsia opposta. Fortunatamente, al momento del sinistro, non transitava alcun veicolo sull’altro lato della carreggiata.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, con due pattuglie, che hanno chiuso temporaneamente la strada per permettere i soccorsi, dirigere la viabilità in un tratto buio e angusto. Il giovane è stato assistito dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale dei Castelli romani. Ha riportato vari traumi, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

La zona di Via Appia Nuova è nota per l'elevata frequenza di incidenti, anche dovuti a investimenti di animali selvatici, tra cui cinghiali. Le forze dell'ordine invitano pertanto i conducenti a moderare la velocità, considerata la pericolosità della strada e la frequente presenza di animali.