VELLETRI (cronaca) - E' accaduto nel pomeriggio in via Santa Anatolia
ilmamilio.it
Un grave fatto di cronaca si è verificato nel piazzale della palestra di via Santa Anatolia a Velletri. Due gemelli, già noti alle forze dell’ordine locali, mentre stavano uscendo dalla palestra, sono stati coinvolti in un agguato: uno dei due, un 26enne, è stato colpito da alcuni colpi di pistola alle gambe. Lo sparatore si è dato alla fuga.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Velletri e la scientifica di Roma per effettuare le indagini e i rilievi del caso. Il magistrato di turno della Procura di Velletri è giunto sul luogo per coordinare le attività investigative. L'uomo ferito è attualmente al pronto soccorso.
Secondo gli investigatori, le motivazioni dell’agguato potrebbero essere legate a questioni di criminalità organizzata. Le indagini sono in corso. Nelle vicinanze è stato ritrovato uno scooter che potrebbe essere stato utilizzato per l'azione. Sono in corso i rilievi tecnico-scientifici: probabilmente lo sparatore aveva un complice in macchina pronto ad aiutarlo nella fuga.