Pubblicato: Mercoledì, 16 Ottobre 2024 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La statale a Vermicino è diventata un inferno. Tutto per la necessità di fare cassa e risanare il dissesto. La rotatoria promessa? Ma non scherziamo...

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo scempio continua ed anzi va sempre peggio.

Basta alzarsi alle 6 per rendersi conto, semplicemente, di cosa succede. Giorno dopo giorno.

L'invito è semplice: cara sindaca Sbardella, cari assessori tutti, cari consiglieri comunali: alzatevi presto, fate come fanno migliaia di pendolari ogni giorno. Venite a vedere cosa avete provocato.

D'altra parte c'era necessità di fare cassa. Perché la classe dirigente che oggi governa Frascati, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, è proprio quella che ha generato il dissesto finanziario al quale in questi anni si mette mano.

LEGGI Frascati è sempre più indignata. "La città è uno scempio"

Allora, cara sindaca Sbardella, cari assessori tutti, perché non spiegate ai cittadini a che punto è il risanamento del vostro dissesto finanziario? Perché non raccontate quanti milioni avete raccolto (e quante decine di migliaia di punti patente sono stati bruciati) con le contravvenzioni al semaforo? Perché, sindaca, non ci racconta a che punto sono gli espropri ed i progetti per la fantastica rotatoria della Tuscolana che ha promesso davanti ai microfoni del TG1?