ROMA (cronaca) - Mezzi si soccorso sul posto
ilmamilio.it
Nel quartiere Due Leoni, in via Carlentini - ai piedi dei Castelli romani -, si è scatenato un inferno di fuoco al piano semiinterrato di una pasticceria azienda dolciaria che ha interessato poi tutta una palazzina e altri locali avvolti dal fumo e dalle fiamme tra il fuggi-fuggi generale.
Sul posto sono arrivate diverse volanti della polizia di stato della Questura di Roma e dei commissariati vicini che stanno arrivando numerosi mezzi di vigili del fuoco e autoscale per soccorrere le persone eventualmente imprigionate dal fumo nei locali e nelle abitazioni della palazzina del quartiere densamente popolato.
Tutta l'area delimitata è chiusa al transito per permettere i soccorsi, al momento non si sa se ci sono persone intossicate ferite o decedute.
Aggiornamento ore 20: Le operazioni di spegnimento da parte del personale dei Vigili del Fuoco in via Carlentini dureranno molto probabilmente per tutta la notte. La gravità dell'incendio rende difficoltosa la possibilità di entrare direttamente all'interno dei locali, dove le alte temperature potrebbero compromettere i solai dell'edificio. C'è stato anche un ferito con ustioni serie e alcuni punti di sutura ad un braccio trasportato in ospedale
Si tratta di un ragazzo dipendente della pasticceria andata a fuoco .