ROCCA DI PAPA (attualità) - Questa iniziativa è stata attuata per garantire il rispetto delle regole e tutelare gli utenti che pagano regolarmente il biglietto
ilmamilio.it
Nella mattinata di oggi, il capolinea Cotral di piazza della Repubblica a Rocca di Papa ha visto un'intensa attività di controlli, svolti dal personale dell'azienda insieme alla polizia locale. Questa iniziativa è stata attuata per garantire il rispetto delle regole e tutelare gli utenti che pagano regolarmente il biglietto, promuovendo un utilizzo corretto del servizio di trasporto pubblico.
I controlli si sono concentrati sulla verifica dei titoli di viaggio, con l'obiettivo di contrastare l'evasione tariffaria. L'azione congiunta ha avuto un riscontro positivo, anche per i risultati tangibili in termini di vendite dei ticket. Infatti, si è registrato un notevole incremento nella vendita di biglietti presso le tabaccherie e i giornalai autorizzati della zona.
Questa iniziativa si inserisce in un più ampio programma volto a migliorare la qualità del servizio di trasporto pubblico e a garantire equità tra gli utenti. I controlli continueranno nelle prossime settimane, con l'intento di stabilizzare e mantenere elevati standard di servizio, a beneficio di tutti i passeggeri.
Nei giorni scorsi erano state molte, infatti, le segnalazioni degli utenti riguardanti molti passeggeri sprovvisti di biglietti all'interno dei bus, in particolar modo nelle ore di maggior afflusso degli ospiti del Cas di Mondo Migliore.