Pubblicato: Sabato, 19 Ottobre 2024 - REDAZIONE SPORT
GENZANO (attualità) - Sulla divisa da gioco l'immagine della tradizionale Infiorata di Genzano. Le parole dell'assessore Ercolani

ilmamilio.it

In questi giorni, nella Palestra della Scuola Marchesi, sono stati sostituiti i corpi illuminanti con fari a LED di ultima generazione.
Un intervento di relamping importante che, oltre a garantire un notevole risparmio energetico, ha reso ancor più accogliente quella che è anche la casa della Volley School Genzano di Roma .
"Ieri sera abbiamo fatto visita al presidente Andrea Magnanimi e al suo staff, congratulandoci per la vittoria all'esordio nel campionato di serie B dello scorso sabato e per il grande lavoro svolto con il settore giovanile, che conta ben oltre 200 tesserati".  Così in una nota l'Assessore allo Sport Gianluca Ercolani.
"A nome dell'amministrazione comunale - prosegue l'Assessore -  esprimo le mie congratulazioni alla società per aver scelto di imprimere sulla divisa da gioco l'immagine della tradizionale Infiorata di Genzano. Un gesto che testimonia il forte legame con il nostro città e che contribuirà a promuovere la nostra splendida manifestazione in tutti i campi d'Italia.
In qualità di Assessore allo Sport, faccio un grande in bocca al lupo a tutta la Volley School Genzano per una stagione ricca di soddisfazioni".