ROMA (cronaca) - I carabinieri, dopo averlo fermato a conclusione di un breve inseguimento, hanno scoperto che il 26enne si trovava alla guida sotto l'effetto di alcol e droghe
ilmamilio.it
Un giovane di 26 anni, di nazionalità russa, ha deciso di non fermarsi all'alt dei carabinieri durante un controllo di routine. Ignorando l'ordine delle forze dell'ordine, l'uomo ha accelerato e si è dato alla fuga a bordo della sua auto.
La corsa spericolata ha avuto fine su via Cassia, dove il giovane si è scontrato con un'altra vettura, guidata da una donna. Fortunatamente, l'impatto ha causato solo ferite lievi alla conducente, evitando conseguenze più gravi.
I carabinieri, dopo averlo fermato a conclusione di un breve inseguimento, hanno scoperto che il 26enne si trovava alla guida sotto l'effetto di alcol e droghe. Ulteriori accertamenti hanno rivelato precedenti penali a suo carico. Le autorità hanno quindi denunciato il ragazzo per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti.