MONZA (attualità) - Il Noleggio autoscala è eseguito presso ditte specializzate
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Tra i veicoli professionali più utili e ingombranti, ci sono le autoscale che sono studiate per il trasporto di merci ingombranti e pesanti. I settori che ne hanno più bisogno sono i traslochi e le ditte edilizie. Grazie alle nuove tecnologie, posizionare un’autoscala e assicurare il trasporto, è sicuro oltre che facile.
Chiunque ne abbia avuto mai bisogno è a conoscenza che si tratta di veicoli che sono molto costosi. Comprarli rischia di essere controproducente. Magari si pensa che tanto, utilizzandole, si recupera il denaro speso, ma non è così. Intanto si ha un dispendio iniziale che è altissimo. Negli anni poi si debbono fare interventi di manutenzione e messa in sicurezza, di analisi delle funzionalità e dei sistemi di blocco. Tali interventi sono obbligatori altrimenti c’è il sequestro del veicolo. Inoltre sono costosi se sommiamo le spese annuali.
Dunque non conviene comprare, ma per fortuna c’è il Noleggio autoscala eseguito presso ditte specializzate.
Il noleggio è una soluzione ideale per chiunque deve usare dei veicoli professionali o specifici per portare a termine il proprio lavoro. Il costo del noleggio viene detratto per intero e questo vuol dire che si ha un uso gratuito senza doverlo comprare.
Le ditte di noleggio che operano in questo settore sono obbligate, per legge, a fare continue verifiche del funzionamento. La manutenzione ricade interamente su di loro, come anche eventuali malfunzionamenti in fase di utilizzo del cliente. Se poi il veicolo, in questo caso si parla di autoscala, si guasta, le riparazioni sono a carico della ditta, ma nel frattempo, per accontentare il cliente che ha stipulato il noleggio, ci sarà la sostituzione con un altro modello o tipologia di autoscala.
NECESSITA’ URGENTE AUTOSCALA
Hai bisogno urgentemente di un’autoscala? Mettiamo caso che una ditta di traslochi è stata contatta da un cliente che deve fare un trasloco in poche ore. Il locale o appartamento da svuotare si trova al quinto piano e dunque si deve avere un’autoscala per fare il trasporto esterno.
Ci sono però degli spazi esterni limitati da poter occupare, quindi occorre un’autoscala che sia di piccole dimensioni, possa raggiungere un’altezza superiore ai 15 metri e che sia stabile. Non è che la possiamo comprare in 5 minuti, ecco che dunque noleggiando si sceglie la tipologia più adatta alle proprie necessità.
Il trasloco avviene quindi in tempi record con piena soddisfazione del cliente che porta a termine il lavoro per cui è stato assunto.
Ottimizza i costi e l’uso
Il noleggio di un’autoscala è più costoso di quella di un’auto perché si ha un veicolo che ha un alto valore economico. Di media per noleggiarla per 4 ore si possono spendere anche 500 €. Poi in base alle dimensioni o al tipo di contratto i prezzi variano. Una consulenza con richiesta di preventivo permette di capire e valutare quale sarà la spesa finale.
Ad ogni modo per ottimizzare il noleggio si deve calcolare più o meno il tempo di utilizzo in modo che potete noleggiare l’autoscala solo il tempo che vi è più necessaria senza poi dover pagare ore ed ore senza usarla realmente.