Pubblicato: Sabato, 02 Novembre 2024 - redazione cronaca

ROMA (cronaca) - uno degli aggressori ha esploso tre colpi in aria con un'arma a salve nel tentativo di spaventare gli occupanti

ilmamilio.it

La Polizia di Stato ha denunciato due persone di origini sudamericane a seguito di un grave episodio di minacce e intimidazioni legate alla contesa di un immobile. Domenica notte, durante un violento confronto tra due gruppi, uno degli aggressori ha esploso tre colpi in aria con un'arma a salve nel tentativo di spaventare gli attuali occupanti e garantirsi la disponibilità dell’appartamento.

Gli agenti del commissariato Romanina, che da giorni seguivano il caso per precedenti minacce, sono riusciti a identificare gli autori grazie alla collaborazione delle vittime.

Due dei tre sospettati sono stati fermati martedì mattina in via della Magliana e trovati in possesso di un revolver a salve, un pugnale artigianale e un coltello da cucina. Per i due sono scattate le denunce per minaccia aggravata e porto di armi atte a offendere, mentre uno dei fermati è stato ulteriormente accusato di porto abusivo di armi.