GENZANO (attualità) - E' accaduto questa notte
ilmamilio.it
Un improvviso incendio ha coinvolto questa notte una Toyota Yaris ibrida (alimentazione elettrica e benzina) in via Ercole Imbastari, nel pieno centro di Genzano, all’interno di una stradina abitata da circa una decina di persone.
Il veicolo, di proprietà di un uomo di 35 anni, ha preso fuoco intorno all'una di notte, annerendo il muro dell'edificio in cui il proprietario vive con i genitori anziani. Questi ultimi sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale NOC per aver inalato il fumo causato dalle alte fiamme.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco della squadra 27A, che hanno domato l'incendio in pochi minuti. I due anziani sono poi rientrati a casa e stanno bene. L’auto è andata completamente distrutta; si ipotizza che la causa del rogo possa essere stato un corto circuito nel sistema elettrico, anche se non si escludono altre possibili cause.
I Carabinieri della compagnia di Velletri sono intervenuti per i rilievi e le indagini del caso. Il rumore delle fiamme e lo scoppio dei pneumatici hanno svegliato anche i residenti della zona e della strada che collega via Alcide De Gasperi a corso Antonio Gramsci, nel cuore della città.