VELLETRI (cronaca) - Scontro frontale su Via Ariana
ilmamilio.it
Questa notte, intorno all’1:30, si è verificato un incidente mortale sulla Via Ariana, la strada che collega Lariano a Velletri. Due auto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale all'uscita di una curva su un tratto rettilineo. Un veicolo, con a bordo una coppia di sessantenni (a bordo moglie e marito, guidava lei) diretta verso Velletri, si è scontrato con una Mini Cooper guidata da un giovane con tre passeggeri a bordo (il ragazzo al volante, 20enne, è stato sottoposto in ospedale all'alcol e durg test come da disposizione di legge).
Purtroppo, la donna sessantenne alla guida dell’auto, residente a Velletri, ha perso la vita nell'incidente. Il marito e gli altri quattro ragazzi coinvolti sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono gravi e non sono in pericolo di vita.
La strada è rimasta chiusa dalla 1:30 fino alle prime ore del mattino per consentire alle pattuglie dei carabinieri del Radiomobile di Velletri e i colleghi della stazione di Lariano di effettuare i rilievi necessari e al personale del deposito giudiziario di Velletri di rimuovere i veicoli incidentati.
La Via Ariana, purtroppo, è nota per incidenti gravi e mortali.