ROCCA DI PAPA (attualità) - L'uomo, 60 anni, è morto dopo un malore durante una escursione
ilmamilio.it
"L’improvvisa e dolorosissima scomparsa del nostro caro collega Fabrizio Arpaia, avvenuta sabato 26 ottobre, lascia sgomenti noi tutti e ci priva di una persona che, compagno di lavoro e per molti anche buon amico, disponibile e attaccato al suo lavoro, sorridente, affidabile e dotato di spirito critico, ha sempre mostrato un sincero impegno e una sana passione per la natura e per la sua difesa, al punto da volerla vivere pienamente anche al di fuori del suo incarico pubblico.
Le circostanze della sua perdita, avvenuta proprio tra le amate montagne, lenisce appena la nostra pena. Il nostro abbraccio comune va soprattutto a sua madre e alla sua famiglia, della quale fa parte Monica, anche lei nostra cara collega, alla quale ci stringiamo con tutto l'affetto possibile".
Così il Parco regionale sulla scomparsa improvvisa di Fabrizio Arpaia, 60 anni, dipendente dell'ente da trent'anni, avvenuta a seguito di un malore durante una escursione in montagna. La notizia è stata appresa con grande dispiacere a Rocca di Papa, dove l'uomo lavorava, tra i colleghi, gli amici e quanti stimavano Arpaia per le due doti e la sua professionalità.