Pubblicato: Lunedì, 21 Ottobre 2024 - redazione cronaca

FRASCATI (cronaca) - La donna sarebbe stata colta da malore: inutili i soccorsi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi in pieno centro a Frascati. Una donna di 54 anni, residente a Frascati, è stata trovata senza vita all'interno della propria auto parcheggiata lungo viale Annibal Caro (i "vialoni" per i frascatani), ai piedi delle scalinate di Villa Torlonia.

Ad accorgersi del dramma che si era consumato nell'auto sono stati alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi ma purtroppo per la povera donna non c'è stato nulla da fare ed i sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Il viale è stato chiuso in entrambe le direzioni dagli agenti della polizia locale che lo hanno riaperto in serata una volta terminati i rilievi e la rimozione della salma della donna.

Il magistrato di turno del Tribunale di Velletri deciderà in queste ore se procedere con l'autopsia o riconsegnare la salma alla famiglia per i funerali. Tutto lascia supporre però che la donna, G.C. residente a Frascati, sia stata colta da malore e che dunque il decesso sia avvenuto, seppur premuturo, per cause naturali.

La donna lascia il marito e due figli. Grande lo sconcerto in città.

foto d'archivio (da maps.google.it)