Genzano | Ripulite dai giovani e altri iscritti di FDI le scritte sulle pareti della sede di via Belardi

Pubblicato: Martedì, 28 Maggio 2024 - redazione politica

GENZANO (politica) - Condanna del gesto anche dal centro sinistra

ilmamilio.it

Sono state cancellate dagli stessi iscritti del Partito di Fratelli d'Italia, in tanti da questa mattina all'opera, tra cui molti giovani, le scritte offensive fatte sulle pareti della loro sede in via Italo Belardi,  stanotte da un gruppetto di appartenenti probabilmente al movimento "Guerrieri Vivi" con cui si sono firmati. 

zucchet 1 ilmamilio

Fabio Papalia e altri esponenti di FDI a livello locale, regionale e nazionale hanno ringraziato gli iscritti e i giovani del Partito per l'impegno nel ripulire le scritte, per poi forse nella giornata di domani ripitturare i muri imbrattati.

accademia calcio frascati centro estivo

Intanto proseguono le indagini della Polizia di Stato di Genzano, che ha svolto i rilievi sul posto e visionato alcune immagini della videosorveglianza della zona che potrebbero portare nelle prossime ore all'identificazione degli autori, che rischiano una pesante denuncia penale per imbrattamento e danneggiamento di edificio ai danni di un organismo politico legittimamente costituito. 

Intanto arrivano anche dall'Amministrazione Comunale genzanese e dalle forze politiche di Centro Sinistra ferme condanne per questo tipo di gesti aggressivi e vili. 

 Relativamente agli atti vandalici contro la sede di Fratelli d’Italia, arriva da Azione Genzano la ferma condanna a quanto accaduto. Così nella nota del partito.
 
 
“Azione Genzano intende esprimere piena solidarietà a Fratelli d’Italia per gli atti di vandalismo avvenuti nella sede di Via Berardi. Il confronto, anche acceso, è il sale della politica. Ma nelle sedi e soprattutto con le modalità che mettano sempre al centro il rispetto ed il confronto democratico. Rispetto e confronto che nulla hanno a che vedere con quanto avvenuto presso la sede di FdI.
Ci auguriamo – conclude la nota – che i responsabili di tali gesti possano essere rapidamente individuati. 
Roberto Silvestrini e Flavia Biaggi".

banner fatelli roccapriora ilmamilio

colline fitness 5 ilmamilio