Massimo Borraccini, segretario generale del Sindacato Autonomo Carabinieri si congeda dall'Arma per il pensionamento, dopo oltre 40 anni di servizio

Pubblicato: Martedì, 28 Maggio 2024 - redazione attualità
ROMA (attualità) - Nell'arco della sua carriera ha ricoperto numerosi compiti e prestigiosi incarichi
 
ilmamilio.it
 
Ieri l'Appuntato Scelto QS Massimo Borraccini, compiuti 60 anni e 41 anni di onorato servizio, lascia l'Arma dei Carabinieri per limiti di età per poi dedicarsi nel sociale.
 
Nell'arco della sua carriera ha ricoperto numerosi compiti e prestigiosi incarichi tra cui quattro consecutivi mandati nell'Organismo della Rappresentanza Militare ed in fine Segretario Generale del Sindacato Autonomo Carabinieri. Ha prestato servizio presso i Comandi delle Stazioni di Castelnuovo di Porto San Giovanni,  Roma Tor Sapienza, Roma San Lorenzo oltre Reparto Scorte, Reparto investigativo, occupandosi di variegate e delicatissime mansioni.
 
La sua qualità ha segnato il suo percorso nell'Arma dei Carabinieri per la sua  costante ed instancabile attività sociale e di contributo prestato nel prestigiosissimo ruolo di Rappresentante Militare. Pertanto il numerosi colleghi che hanno conosciuto Massimo Borraccini lo hanno salutato con un affettuoso abbraccio, con un incondizionato  ringraziamento, augurandogli un futuro pieno di soddisfazioni.