Rocca Priora | Terminata in serata la vasta esercitazione della Protezione Civile del Coreir. Annullata causa maltempo la Giornata di domani.
Pubblicato: Sabato, 18 Maggio 2024 - redazione attualitàROCCA PRIORA (eventi) - Sono intervenuti anche i vigili del fuoco con uno degli elicotteri in dotazione unitamente ai mezzi aerei antincendio della Sala Operativa della Protezione Civile Regionale
ilmamilio.it
Si è conclusa nel tardo pomeriggio di oggi sabato 18 Maggio l'esercitazione della Protezione Civile organizzata dal Gruppo Comunale locale, a cui hanno preso parte i vertici della Protezione Civile Regionale e l'assessore all'ambiente Giancarlo Righini per la Regione Lazio.
Il Coordinamento Coreir ha partecipato con tutti i gruppi comunali e privati provenienti non solo dai Castelli Romani ma anche da altre parti della regione.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco con uno degli elicotteri in dotazione unitamente ai mezzi aerei antincendio della Sala Operativa della Protezione Civile Regionale. Per domani Domenica 19 Maggio, la vasta esercitazione prevista sempre nella zona boschiva di Monte Fiore è stata annullata a causa del previsto maltempo.
Foto Giancarlo Boldacchini