Ciampino | Incidente in Via dei Laghi: auto va in fiamme. Ritirata la patente a una donna, positiva all'alcol test
Pubblicato: Venerdì, 17 Maggio 2024 - redazione cronacaCIAMPINO (cronaca) - E' successo intorno alle 16
ilmamilio.it
Intorno alle 16 sulla Via dei Laghi, nel tratto tra via Bruxelles e via Genova in direzione Marino, una donna 50enne della zona a bordo del suo Suv Dacia Duster ha perso il controllo alla guida finendo per tamponare il mezzo davanti a lei violentemente ,una Fiat 500 large, con a bordo un ragazzo originario del Veneto di 30 anni.
Nel forte urto la macchina della donna ha preso improvvisamente fuoco con le fiamme altissime sviluppatesi in pochi secondi. La donna è riuscita a uscire dalla macchina ed a mettersi in salvo.
Sul posto sono subito intervenute alcune pattuglie della Polizia Locale di Ciampino con il comandante Roberto Antonelli a dirigere le operazioni di soccorso e per regolare la viabilità chiudendo la strada che è stata riaperta solo poco fa. Mentre un gruppo di volontari della Protezione Civile Comunale,chiamati dagli agenti della Municipale, provvedeva a spegnere l'incendio. Ma la macchina era ormai andata distrutta nel rogo partito dal vano motore dopo l'urto e il tamponamento con la macchina davanti.
La donna dopo gli esami svolti al Comando della Polizia Locale è risultata positiva all'alcol test con un tasso alcolemico superiore al consentito molto al di sopra della soglia. Gli è stata così ritirata la patente ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, oltre che fatta visitare dai sanitari del 118. Il ragazzo che guidava la Fiat 500 è stato trasportato in codice giallo con alcune contusioni all'ospedale di Frascati per le cure e i controlli medici necessari.
Aggiungi commento