ASD Città Castelli Romani: ancora una volta sul gradino più alto del podio
Pubblicato: Venerdì, 17 Maggio 2024 - REDAZIONE SPORTLo ‘’SKY Trail del Voltigno’’ si è disputato nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, attraversando l’altopiano del Voltigno fino a raggiungere il Monte Meta a quota 1.800 metri.
La gara organizzata su due distanze, la Sky Marathon con 34km e oltre 2000m di dislivello e lo Sky Trail con 19km e 1200m di dislivello, ha riunito centinaia di atleti appassionati di questo particolare tipo di corsa in ambiente naturale.
L’ ASD Città Castelli Romani si è resa nuovamente protagonista, dopo il recente podio di Alberto Mattia Perronace e Fernando Bossis al Trail del Bosco Sacro a Nemi, con la vittoria di Daniela Giovannini nello Sky Trail. Nella stessa giornata di Domenica è stato inoltre premiato il circuito ’’Abruzzo Mountain Race 2023’’ dove Daniela Giovannini ha centrato il secondo posto assoluto dietro la fortissima Raffaela Tempesta.
I podi per la ASD Città Castelli Romani non terminano qui. Nello SKY Trail troviamo al 6 posto assoluto, e al primo posto nella sua categoria, Alberto Mattia Perronace seguito in decima posizione, e terzo nella sua categoria, da Andrea Maria Rocchi. Nella Sky Marathon al quinto posto assoluto, e seconda della sua categoria, Floriana Valle. I complimenti del Direttivo Societario della squadra vanno inoltre a Fabrizio Bartolozzi, Alessio Colombo e Francesco Reale che hanno chiuso con un ottimo crono rispettivamente la Sky Marathon e la Sky Trail. I dirigenti della Asd ringraziano anche tutti i numerosi sponsor dei Castelli Romani per il sostegno e l’impegno a favore degli atleti.
Aggiungi commento